TRAVEL
Jay Fai è l'unico chef del suo ristorante, ed è per questo che i tempi di attesa sono così lunghi. Anche se sul sito Michelin viene indicata la necessità di prenotare, non accettano prenotazioni. Tuttavia, hanno un sistema ben organizzato:
1. La prima cosa da fare è scrivere il tuo nome e il numero di persone sulla lista che trovi sul tavolo all'ingresso. Ricorda di annotare il numero accanto al tuo nome, altrimenti poi non capisci quando ti chiamano.
2. Sul retro del tavolo vedrai appeso un numero, che corrisponde all'ultimo cliente chiamato. Ma attenzione, l'ultimo a sedersi non è l'ultimo a essere chiamato! 3. C'è una ragazza carina che chiama i numeri e i nomi, ma lo fa sottovoce. Se non la senti, salta il tuo turno e devi rimettere il tuo nome sulla lista senza protestare. Quindi, rimanete vicino alla lista e occupatevi di trovare un posto a sedere sulle sedie di plastica lasciate lì sul marciapiede. 4. La ragazza dolce chiama spesso 6-7 nomi contemporaneamente, consegna il menu ai chiamati e li invita a continuare ad aspettare. Dopo circa 15-20 minuti, viene a prendere le ordinazioni di chi è ancora in attesa. 5. Quando si libera un tavolo della giusta dimensione, finalmente ci si può sedere. 6. Il servizio poi è veloce come una freccia. Dopo aver finito di mangiare, si paga il conto direttamente al tavolo. Bon appetit! |